-
lunedì 25 giugno 2018
ore 21.15
-
Villa Pisani Bonetti - Bagnolo
TOSCA
Con Appunti musicali dal mondo, Tiziana “Tosca” Donati presenta un viaggio musicale in venti lingue, risultato di ricerca e collaborazioni con grandi artisti nazionali e internazionali: da un fado portoghese a una ninna nanna russa, dai canti sciamanici a quelli dei matrimoni yiddish, da una ballata zigana alla tradizione popolare napoletana. Nota al grande pubblico per la vittoria a Sanremo con Ron, Tosca negli anni si e avvicinata alla canzone popolare e d’autore, ed è stata protagonista di produzioni teatrali e musicali di pregio. Sul palcoscenico con lei: Giovanna Famulari (violoncello, pianoforte, voce), Massimo de Lorenzi (chitarre), Fabia Salvucci (cori) e Alessia Salvucci (percussioni).
VISITA GUIDATA ALLA VILLA € 5 Alle ore 19.30, solo su prenotazione scrivendo a: cultura@comune.lonigo.vi.it entro venerdì 22 giugno 2018 alle ore 12.00. Possibilità di cena (su prenotazione al numero 0444 831207) nell’Osteria del Guà presso la Barchessa di Villa Pisani. Al termine del concerto degustazione con i vini del Consorzio Tutela Vini Doc Colli Berici e Vicenza e Associazione Strada dei Vini dei Colli Berici.
Prezzi
INGRESSO € 10
Parcheggio presso il parco della villa. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà nel Salone della Corte della Barchessa di Villa Pisani Bonetti.