-
mercoledì 21 giugno 2017
ore 21.15
-
Sarah-Jane Morris
Henry Thomas, Tony Remy, Scott Firth
ROCCA PISANA (Lonigo)
È una delle più raffinate e meno formali cantanti degli ultimi anni, sempre in bilico tra ossequio alla tradizione e desiderio di esplorare nuovi territori musicali. Sarah-Jane Morris celebra il concetto di libertà accostando ritmi jazz, blues, rock e africani. Una vocalità che sa provocare brividi di passione e di piacere: si innalza e discende, sensuale e sofisticata, graffiante e raffinata. Che canti canzoni romantiche, standard soul o famosi blues, più che uno stile, la sua voce è una forza della natura. L’accompagnano, sulla monumentale scalinata della Rocca Pisana, tre chitarristi straordinari.
Rocca Pisana
Postounico 2017 si apre nel luogo simbolo di Lonigo: la Rocca Pisana. Progettata da Vincenzo Scamozzi nel 1567, è considerata un capolavoro assoluto del Rinascimento veneto. I suoi inconfondibili volumi, con l’elegante cupola ottagonale, si inseriscono con armonia sulla collina che corona la città.
Parcheggio nel parco della Rocca Pisana.
Visita guidata alla villa: € 5. Alle ore 19.30, solo su prenotazione scrivendo a [email protected]
In caso di maltempo il concerto si terrà alle ore 21.15 nel Teatro Comunale di Lonigo, fino a esaurimento dei posti disponibili.Al termine del concerto degustazione di prodotti tipici del territorio con vini del Consorzio Tutela Vini Doc Colli Berici e Strada dei Vini dei Colli Berici.
Prezzi
Ingresso unico € 10. Biglietti in vendita presso il luogo del concerto dalle ore 19.00