Iscriviti alla newsletter

giovedì 06 luglio 2017

ore 21.15



Evento Passato

Il faber armonioso


Giuliana Bergamaschi, Paola Zannoni, Federico Mosconi, Luca Pighi

VILLA PISANI BONETTI (Bagnolo di Lonigo)


La vocalità di Giuliana Bergamaschi è stata definita nitida, forte e cristallina e si è fatta conoscere a livello nazionale nel 1997 all’Arezzo Wave, la più importante rassegna italiana riservata alle nuove tendenze. Nella meravigliosa cornice di Villa Pisani Bonetti l’accompagnano Paola Zannoni al violoncello, Federico Mosconi alla chitarra e Luca Pighi alla batteria. Il quartetto propone un’originale rilettura di alcune delle canzoni più celebri di Fabrizio De Andrè. Un concerto raffinato che esalta la parola e la musica di uno dei più amati cantautori italiani. 

 

Villa Pisani Bonetti
È tra le più rappresentative opere del periodo giovanile di Andrea Palladio. Progettata nel 1541, si ispira ai volumi degli edifici classici, rivisitandone la severa monumentalità. Da anni la villa ospita eventi internazionali di cultura e di arte contemporanea. La famiglia Bonetti Bedeschi ha da poco compiuto anche il restauro della barchessa della villa. 


Parcheggio presso la villa.

 

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà nel salone della Barchessa di Villa Pisani Bonetti. 

 

Visita guidata alla villa: € 5. Alle ore 19.30, solo su prenotazione scrivendo a [email protected]

 

Al termine del concerto degustazione di prodotti tipici del territorio con vini del Consorzio Tutela Vini Doc Colli Berici e Strada dei Vini dei Colli Berici. 


Prezzi

Ingresso € 10. Biglietti in vendita presso il luogo del concerto a partire dalle ore 19.00.