Iscriviti alla newsletter

11 marzo 2020

ATTIVITÀ DEL TEATRO COMUNALE DI LONIGO SONO SOSPESE CAUSA EMERGENZA DA CODIV-19


AVVISIAMO CHE, IN OTTEMPERANZA AL DPCM DEL 9 MARZO 2020, TUTTE LE ATTIVITÀ DEL TEATRO COMUNALE DI LONIGO SONO SOSPESE FINO A DATA DA DESTINARSI.

BIGLIETTERIA

La biglietteria Teatro Comunale di Lonigo rimarrà CHIUSA AL PUBBLICO fino a data da destinarsi.

SPETTACOLI

Tutti gli spettacoli in programma sono stati SOSPESI.

ABBONAMENTI 

Gli abbonamenti sono validi anche per la data di recupero e non sono rimborsabili.

BIGLIETTI

I biglietti acquistati per gli spettacoli della stagione di prosa sono validi anche per la data di recupero o sono rimborsabili (con esclusione del diritto di prevendita) con le modalità sotto riportate.

I biglietti acquistati per il Marzo Musicale Leoniceno sono rimborsabili con le modalità sotto riportate.

MODALITÀ DI RIMBORSO

Biglietti acquistati alla Biglietteria del Teatro Comunale di Lonigo: presentare il biglietto acquistato e compilare un modulo di rimborso entro il 15 aprile 2020 all’ufficio del Teatro Comunale di Lonigo presso il Municipio di Lonigo, negli orari aperti al pubblico.

Biglietti acquistati presso filiale Unicredit e punti vendita: le modalità di rimborso sono comunicate direttamente dal rivenditore che ha emesso il biglietti.

Biglietti acquistati sul circuito geticket.it e tramite Call Center: il rimborso avviene direttamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Tutti gli aggiornamenti, riguardanti la programmazione, i recuperi e i rimborsi, sono disponibili sul sito www.teatrodilonigo.it o sulla pagina Facebook Teatro Comunale di Lonigo.


Scarica l'allegato